PandaAiuto
Scarica Tweaks and Hacks da Panda Helper

La stabilizzazione video AI protegge la privacy?

Quando si tratta di utilizzare un editor online, la prima cosa che viene in mente è che sia sicuro e protetto. Sfortunatamente, le frodi, le truffe e le fughe di dati sono molto comuni su Internet. Tuttavia, ciò non significa che ogni editore e ogni sito web siano una truffa. Non proprio! Alcuni buoni siti Web ed editori proteggono completamente la privacy e la sicurezza dei propri visitatori. Uno di questi è CapCut che è incredibile YouTube editor video con potenti misure di sicurezza. Offre un'ottima esperienza utente grazie alle sue ammirevoli strategie per una migliore esperienza utente e protezione dei dati. Impariamo quanto è sicuro il suo strumento di stabilizzazione video e come garantisce la privacy dei tuoi contenuti.

Quanto è sicura la stabilizzazione video AI?

È fondamentale valutare la sicurezza e la tutela della privacy di un editor prima di utilizzarlo. È importante perché ti aiuta a valutare i fattori di rischio e ad essere sicuro. Nel caso della stabilizzazione video AI, la migliore stabilizzatore video lo strumento garantisce potenti misure di sicurezza. Valutiamo il livello di sicurezza di uno degli editor più utilizzati chiamato CapCut. Quindi, protegge la tua privacy nei tre modi seguenti.

  • Non salva i tuoi video sul suo server posteriore

La cosa migliore di questa incredibile stabilizzazione video AI è che non mantiene un backup dei tuoi video. Ogni volta che carichi un video qui per stabilizzarlo tramite questo strumento, l'editor trasforma il video senza salvarlo. Se desideri salvare il tuo video, l'unica opzione a tua disposizione è salvarlo sul tuo dispositivo tramite il pulsante di esportazione/download. In caso contrario, il video verrà rimosso immediatamente non appena chiudi l'editor.

Nel caso in cui chiudi l'editor per errore e lo visiti di nuovo, non ci saranno bozze salvate dei tuoi video. Devi caricare nuovamente il video per stabilizzarlo tramite questo editor. Pertanto, garantisce che i video caricati non debbano essere salvati sul server in modo che non ci sia il rischio di perdite di video.

  • Non chiedere mai le tue informazioni finanziarie

Oltre a proteggere la privacy dei tuoi video, protegge anche le tue informazioni finanziarie. Questo editor non ti chiede mai di inserire o condividere i tuoi dettagli finanziari. Anche quando ti iscrivi per creare il tuo account qui, non ti verranno chiesti i dati della tua carta di credito, carta di debito o conto bancario. Invece, questo incredibile editor è completamente gratuito per stabilizzare i tuoi video. Poiché non ti chiede informazioni finanziarie, non vi è alcun pericolo durante l'utilizzo di questo editor.

  • Non condividere mai il tuo ID e-mail con app o siti di terze parti

Molte volte si verificano attività fraudolente o furti di dati quando un sito Web condivide la tua posta elettronica con app di terze parti. Tuttavia, questo non è il caso di questo fantastico editor. Non è in collaborazione con nessun'altra app e funziona da sola. Inoltre, garantisce ai propri utenti che i loro ID e-mail e tutti i dati riservati sono al sicuro qui. Pertanto, gli utenti non dovrebbero preoccuparsi della perdita o del furto di dati durante la creazione di un account qui.

Implementando queste semplici ma molto importanti misure di protezione della privacy, questo straordinario strumento di stabilizzazione video AI conquista la fiducia di tutti. Per questo motivo è diventato lo strumento di stabilizzazione video AI più utilizzato in tutto il mondo.

Guida all'uso della stabilizzazione video di CapCut

Usare questo incredibile strumento di stabilizzazione video è una delle cose più semplici e facili. La parte migliore di questa guida per l'utente è che prevede solo quattro semplici passaggi, che sono i seguenti:

  • Passaggio 1: registrazione gratuita

Qui puoi iniziare a stabilizzare i tuoi video creando prima il tuo account. Per la creazione dell'account, devi registrarti qui e inviare le informazioni richieste, ad esempio email, DoB, ecc. Tieni presente che questo passaggio di registrazione è solo per gli utenti alle prime armi. Quando torni di nuovo a utilizzare questo editor, tutto ciò che serve è firmare solo e iniziare a stabilizzare. Tuttavia, gli utenti alle prime armi possono usufruire della registrazione gratuita e quindi accedere al proprio account per accedere all'editor.

  • Passaggio 2: carica

Dopo aver effettuato l'accesso, passa alla home page dell'editor. Sul lato sinistro vedrai l'opzione "Strumenti magici". Fare clic su di esso e accedere allo strumento "Stabilizzazione video". Si aprirà una nuova finestra con il pulsante di caricamento video. Utilizza questo pulsante per caricare qualsiasi video traballante a scopo di stabilizzazione.

  • Passaggio 3: anteprima

Subito dopo aver fatto clic sul pulsante di caricamento, questo pulsante inizierà a implementare la stabilizzazione sul video scelto. Nel giro di pochi secondi, l'editor genererà la versione trasformata del tuo video. Questa nuova versione includerà maggiore stabilità, fluidità, chiarezza e qualità nell'estetica e nelle immagini dei video. A questo punto, puoi utilizzare il pulsante di riproduzione per visualizzare la vista o il pulsante di anteprima per vedere le modifiche.

  • Passaggio 4: esporta

Dopo aver visto il video rivisto e originale e aver visualizzato l'anteprima dei risultati, spostati sul pulsante Esporta. Quando fai clic su di esso, verranno visualizzate ulteriori opzioni, ad esempio download, condivisione, modifica, ecc. Scegli qualsiasi opzione da queste e ripeti gli stessi passaggi per stabilizzare ulteriori video.

Conclusione

Se sei una persona molto preoccupata per la privacy dei suoi dati, questo editor fa per te. Sentiti libero di caricare qualsiasi tuo video qui senza preoccuparti della sua sicurezza o del suo uso improprio. Goditi gli eccezionali risultati di editing derivanti dalla stabilizzazione dei tuoi video e mostra le tue abilità agli altri.

Lascia un tuo commento